Area Soci | Trasparenza

EVENTI

Ascoli, gli anziani festeggiano il Carnevale con i dolci donati dalla Medihospes

Ascoli, gli anziani festeggiano il Carnevale con i dolci donati dalla Medihospes

Domani mattina la cooperativa sociale, in collaborazione con il Comune e la Vivenda Spa, regalerà dolci come piccolo gesto d’affetto verso le persone fragili

Ascoli Piceno – Domani mattina, martedì grasso, la cooperativa sociale Medihospes, che ha in gestione il servizio di assistenza domiciliare per il Comune di Ascoli, porterà in dono agli anziani dei dolci come gesto d’affetto e di vicinanza… Saranno gli operatori del Servizio a provvedere alla consegna
L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con la Vivenda SpA, gestore del servizio di refezione scolastica, con il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore ai Servizi Sociali Massimiliano Brugni.
Sono state molte le attività sospese per via dell’emergenza sanitaria in corso, ma per questo Carnevale la Medihospes ha voluto far sentire la vicinanza di tutta la cooperativa agli anziani in un modo semplice. Come ogni giorno.
“Una volta all’anno è lecito impazzire, si dice a Carnevale” – spiega Viky Bottone, direttore di filiale della Medihospes per le Marche – “ma per quest’anno basterà essere normali; un passo alla volta speriamo di raggiungere la normalità”.
Il dolce regalo sarà consegnato durante la giornata di martedì grasso, 16 febbraio 2021.