- Coop. Soc. Medihospes ONLUS - https://www.medihospes.it -

Medihospes, a Monterotondo si è parlato di assistenza domiciliare

È stato un grande successo il convegno della Medihospes sull’assistenza domiciliare organizzato a Monterotondo giovedì 20 febbraio. A rivolgere parole di ringraziamento verso il lavoro della cooperativa sociale, che ha in affidamento il servizio di assistenza domiciliare, è stato il sindaco Riccardo Varone attraverso un post su Facebook.

“Alla conferenza nella quale sono stati presentati i risultati raggiunti e i programmi futuri – si legge sul profilo del primo cittadino – erano presenti rappresentanti di chi dà vita al servizio ma soprattutto tanti utenti e questo ci tengo a sottolinearlo perché rappresenta un indice sulla qualità del lavoro svolto”.

“Gli operatori – continua il sindaco del Comune laziale – non hanno semplicemente fornito un servizio, hanno costruito legami, rinsaldando quel tessuto sociale che spesso in condizioni di questo tipo si sfalda creando ulteriore sofferenza”.

Nel suo intervento social Riccardo Varone rivolge parole di ringraziamento anche alla cooperativa sociale e ai suoi lavoratori: “Per questo ci tengo a ringraziare per l’ottimo lavoro svolto la Coop. Medihospes, l’Asl Roma5 per il sostegno e i Servizi sociali del Comune da sempre un vanto della nostra città, in particolare modo la Dott.ssa Luisa Potena referente del servizio di assistenza domiciliare e la Dott.ssa Francesca Moreschi responsabile dei Servizi Sociali”.