- Coop. Soc. Medihospes ONLUS - https://www.medihospes.it -

Villa Sogni d’Angelo, la toccante lettera di ringraziamento di un figlio agli operatori Medihospes

Con piacere pubblichiamo la toccante lettera di ringraziamento che un bambino ha scritto agli operatori della Medihospes che ogni giorno si prendono cura delle persone ospiti presso “Villa Sogni d’Angelo”.

Non è facile il lavoro che fate – si legge in un passaggio della nota – e gli ultimi mesi sono stati e sono ancora carichi di tensioni e preoccupazione. Ma avete continuato a svolgere il vostro lavoro nel miglior modo possibile”. “Io vi posso solo dire grazie, perché non riuscirò mai a dimostrarvi abbastanza la mia gratitudine – prosegue il bambino – accudite mio padre e gli altri ospiti materialmente, ma soprattutto li alimentate e li sorreggete con il vostro amore”.
E infine: “Vedervi prender cura, vedervi giocare e scherzare con lui e con loro, vederli contenti, è per me un’immensa felicità”.

Tutti noi della Medihospes ringraziamo il piccolo autore per le commoventi e incoraggianti parole di apprezzamento che ci stimolano ad andare aventi nella stessa direzione con rinnovato entusiasmo.