Area Soci | Bilancio Sociale

EVENTI

Medihospes, l’encomio delle congregazioni religiose per l’aiuto nel periodo Covid

Medihospes, l’encomio delle congregazioni religiose per l’aiuto nel periodo Covid

Con piacere e grande orgoglio, soprattutto verso i nostri lavoratori, pubblichiamo alcune lettere che diverse congregazioni religiose hanno inviato alla Medihospes per la dedizione, professionalità e qualità del servizio prestato soprattutto nel periodo pandemico, difficile e alquanto complesso per la conseguente emergenza sanitaria mondiale.
La cooperativa sociale Medihospes ha infatti prestato la sua esperienza nella gestione tempestiva dei servizi alberghieri e di assistenza alla persona in emergenza per la presenza improvvisa del Covid all’interno delle loro strutture e case di riposo.
Il ringraziamento delle congregazioni, che hanno potuto così affrontare la drammatica situazione con più serenità, è stato rivolto anche alle persone incaricate dalla stessa cooperativa sociale di sanificare gli ambienti.
Per noi tutti sono importanti parole d’apprezzamento che ci stimolano a essere sempre al fianco degli enti religiosi anche nei momenti più difficili con spirito di condivisione e rinnovato entusiasmo.

encomio